Hotel Guardia dei Mori Hotel tre stelle

Carloforte, Isola di San Pietro, Località Nassetta

1 2

Posizione

Raggiungere Guardia dei Mori dal porto di Carloforte

L’Hotel si trova nella zona nord orientale dell’isola, a circa 2,5 km dal Porto di Carloforte, ed è raggiungibile in macchina, in una decina di minuti, seguendo le indicazioni che si trovano appena sbarcati dal traghetto: tenendo la destra e percorso un breve tratto del lungomare, dal secondo distributore, si inizierà a trovare la segnaletica con indicato il percorso. Una volta arrivati, per muoversi agevolmente, è possibile affittare uno scooter.

Attraccare a Carloforte, l’isola dell’isola

Imbarcarsi a Portoscuso, sulla costa sarda o a Calasetta, sull’isola di Sant’Antioco. In circa 40 minuti di traghetto, si approderà sull’isola attraverso collegamenti giornalieri e frequenti assicurati dalle compagnie Saremar e Delcomar. Si consiglia la prenotazione.

Raggiungere Portoscuso da Cagliari (90 km)

In macchina: prendere la statale 130, direzione Iglesias. Al km 44 deviare per Villa Massargia-Carbonia. Quindi, al bivio Carbonia-Sirai, proseguire per Portovesme e poi per Portoscuso.
In treno
: avvalersi del servizio di trasporto integrato autobus-treno offerto dalle Ferrovie Meridionali Sarde e Trenitalia. Consultare gli orari aggiornati.

Raggiungere Cagliari

In traghetto: collegamenti giornalieri da Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli con le compagnie marittime Tirrenia, Moby, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries.
In aereo: voli diretti dalle principali città italiane con Alitalia, Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles e Ryanair.